CONDIZIONI di CONSEGNA
- Quando si ordina con un valore superiore a 100 EUR, il il valore del servizio di corriere, dell'assicurazione e del contrassegno sono un complimento per voi di "VIVASAN VITASAN Italia" S.A.S. le consegne sono effettuate da corrieri Poste Italiane
- Gli ordini effettuati sul nostro sito vengono accuratamente controllati prima di essere inviati al cliente. Il contenuto del carrello sul nostro sito è lo stesso di quello della tua spedizione.
- Gli ordini effettuati sul nostro sito vengono accuratamente controllati prima di essere inviati al cliente. Il contenuto del carrello sul nostro sito è lo stesso di quello della tua spedizione.
- Per comodità del cliente, la spedizione può essere consegnata all'indirizzo scelto del corriere su richiesta o al tuo indirizzo aziendale o di casa.
- Il pagamento viene effettuato con contanti alla consegna, al ricevimento della spedizione, o tramite bonifico bancario, su richiesta di ordine, il cliente riceve una chiamata da "VIVASAN VITASAN Italia" S.A.S. per confermare o annullare l'ordine da lui già creato.
- Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14:00 sarà ricevuto dal cliente il giorno lavorativo successivo. Se l'ordine viene effettuato dopo le 14:00. il giorno corrente, il termine per la sua ricezione è di due giorni lavorativi.
- I prodotti sono di qualità e origine garantiti. I prezzi sono in euro e includono l'IVA. I prezzi per la consegna sul territorio della Italia sono secondo le tariffe dei corrieri (in base a un contratto aziendale con condizioni preferenziali) – da 3,50 EUR a 6,00 EUR, a seconda del peso di ogni spedizione.
- All'arrivo della spedizione presso l'ufficio locale di Poste Italiane, dopo la sua distribuzione a un corriere, riceverai un sms con un numero waybage e altre informazioni utili.
Restituzione della merce acquistata:
CONDIZIONI di SPEDIZIONE e CONSEGNA
Modalità e tempi di spedizione
1. La consegna standard viene effettuata entro 2 - 5 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) dal momento della conferma del pagamento.
2. La spedizione viene effettuata su tutto il territorio nazionale dal corriere SDA Poste Italiane.
3. I tempi di consegna indicati potrebbero essere prolungati per la Sardegna, la Sicilia e le altre isole.
PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro), con bonifico bancario, tramite Paypal, Stripe o in contrassegno (alla consegna del pacco).
Non è possibile pagare con assegno.
Nei prezzi riportati è già inclusa l'IVA attualmente in vigore.
L’emissione delle fatture viene effettuata solo a seguito dell’apposita richiesta diretta telefonicamente a uno dei nostri operatori del Servizio Clienti *, fornendo P.IVA e/o Codice Fiscale, indirizzo pec o codice SDI.
SPESE DI SPEDIZIONE
1. Per gli ordini da 0 a 49,99 euro il costo di spedizione è 7,00 euro.
2. Per gli ordini da 50,00 a 99,99 euro il costo di spedizione è 4,00 euro.
3. Per la Sardegna, la Sicilia e le altre isole per gli ordini da 0 a 49,99 euro il costo di spedizione è 8,00 euro e per gli ordini da 50,00 a 99,99 euro – 5,00 euro.
4. Per gli ordini superiori a 100 euro la spedizione è gratuita.
ATTENZIONE! Ai costi di sopra esposti viene aggiunto un supplemento di 3,00 euro qualora venisse scelto il pagamento al momento della consegna (in contrassegno).
RECLAMO PER MANCATA/RITARDATA CONSEGNA
Nel caso di ritardo nella consegna o di mancata consegna della marce è possibile presentare reclamo:
1. telefonicamente al numero 089 2963820;
2. via mail scrivendo a info@vivasan.it
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 / 14:00– 18:00